venerdì 18 settembre 2015

Dal blog alla radio... alla carta stampata


Coccola golosa, dolce pausa tra la calma della notte e la frenesia del giorno: la colazione, secondo me. Il suo effetto cocooning mi accompagna fino a pranzo anche perché - con due croissant, cappuccino e caffè - il mio breakfast time è davvero dolce. Dalla passione per questa parentesi della giornata alla mia passione di sempre, scrivere, il delta è minimo: ecco perché ho voluto che il blog contenesse da subito la sezione A colazione con. Chiacchiere interessanti accompagnate da un caffè con i personaggi che Torino la vivono e la firmano. 
L'idea è piaciuta anche al direttore di RV1, la web radio n. 1 in Piemonte e tra le prime 3 in Italia, e così è nato il programma radio ideato e condotto da me che va in onda tutti i venerdì alle 10.00... rigorosamente in cremeria. 
Non solo: ho raccontato del progetto alla direttrice di un magazine per il quale collaboro e da questo mese A colazione con è anche una rubrica cartacea. Naturalmente radio e giornale non presenteranno le stesse interviste: un'occasione in più, per me, di "vivere" a croissant. D'altronde lo faccio per lavoro, giusto?

Su www.rvuno.it/index.php/programmi/index ci sono tutti i webcast delle interviste realizzate dal 16 maggio 2014 al 15 giugno 2015. Il programma riprenderà ad ottobre... buon ascolto e buona colazione!



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...