giovedì 24 maggio 2012

My sound

Ladies & gentlemen è con vero piacere che vi segnalo My sound: il primo singolo in italiano che vede impegnati The Sweet Life Society con le Sorelle Marinetti e La Mattanza.
A pochi giorni dall'uscita, il brano sta conquistando l'Italia ed era ora, visto che Gabriele Concas e Matteo Marini, alias The Sweet Life Society, sono già famosi in Europa e in Giappone per la capacità di mixare l'elettronica con sonorità dal respiro vintage.
Dopo la partecipazione ad una serie di festival  del calibro di Big chill (in Gran Bretagna) e dopo un tour europeo che ha fatto registrare una serie di sold out, i due sono tornati nella loro Torino anzi, nella loro San Salvario, per realizzare questo singolo divertente e originale in cui generi e personaggi diversi si incontrano per dare vita ad un melting pot creativo dal sapore internazionale.
Il contributo vintage è merito de Le Sorelle Marinetti, trio vocale che si rifà alle atmosfere degli anni '30, mentre La Mattanza - duo hip hop attivo all'ombra della Mole - firma la parte più ritmata; non manca poi la partecipazione di Ale Bravo (vi dicono qualcosa nomi tipo LNRipley, Subsonica, Velvet, Petrol?) al mix.
Attualmente in tournée nel vecchio continente, The Sweet Life Society torneranno nel Bel paese per una serie di date estive. Seguiteli sul sito thesweetliferecords.com: stare fermi al ritmo delle loro sonorità elettroswing sarà impossibile. Cliccare per credere!



2 commenti:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...