lunedì 12 dicembre 2011

A colazione con...

Virginia Sanchesi
organizzatrice di eventi

Chi è Virginia Sanchesi?
"Una creativa che concretizza i suoi sogni, una curiosa nei confronti di ogni forma d'arte, di pensiero e di cultura. Una passionale nei confronti della vita che si impegna per realizzare le sue idee. Una donna che si mette in gioco e non ha paura di esporsi".
Parliamo della tua professione.
"Organizzo eventi e mi occupo di comunicazione editoriale con le edicole non solo di Torino, ma anche del Piemonte e della Lombardia. L'attività con questi punti vendita, che registrano in media 1500 contatti al giorno, consente alle aziende di avere una visibilità immediata e di verificare in maniera tangibile il successo di un'iniziativa".
Tra gli eventi che hai creato, quale ti ha soddisfatto maggiormente?
"Casanova a Palazzo, il fuoco e la passione. Palazzo Saluzzo Paesana è stata la location ideale per questa festa in cui non era obbligatorio mascherarsi, ma quasi tutti lo hanno fatto. Mi è piaciuto vedere che gli invitati avevano affittato abiti a tema per immergersi in un'atmosfera incantata e onirica".
Il prossimo appuntamento firmato da te?
"Il lancio del calendario di Claudio Molinaro, fotografo che stimo per la capacità di catturare l'essenza delle persone. Giunto alla terza edizione, Obiettivo donna 2012 non presenta modelle professioniste, ma signore di età compresa tra i 35 e i 60 anni che sono state selezionate dopo un casting effettuato in tutta la penisola. Dedicato ai 150 anni dell'unità d'Italia e a Torino, il lavoro viene presentato in anteprima al Top Club di corso Moncalieri 145 martedì 13 dicembre a partire dalle ore 20.00. Ad organizzarlo è Libra Concerti, la mia agenzia. Si inizia con un light dinner e si prosegue con la musica e il taglio della wedding cake tricolore, una torta che ho fatto preparare per rendere omaggio alla bellezza Made in Italy. Abbiamo anche allestito un corner per chi desidera candidarsi come modella per il calendario 2013. Il costo dell'ingresso alla festa è 20,00 euro e il divertimento è assicurato".






Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...